Webtales presso la Città dei Mestieri

logo-webtales-antracite-28282D-claimWebtales è un gruppo di lavoro formato da esperti di web marketing, sviluppatori web e consulenti per la comunicazione.

Siamo tutti freelance ma lavoriamo insieme come un’unica forza: ci distribuiamo il carico di lavoro dei progetti più complessi garantendo allo stesso tempo rapidità e professionalità.

 

 

Il pensiero che ci unisce è che dietro ad ogni azienda ci sia una storia importante da raccontare e che proprio questa storia, che a noi piace chiamare “grande impresa”, ne sia il maggior punto di forza.

La nostra mission è quindi quella di aiutare le aziende a raccontare la loro grande impresa e a trasmettere il loro valore attraverso il web.

Ci occupiamo di:

analisi e strategie di comunicazione digitale orientata alla vendita di prodotti e servizi

● seo, sem (posizionamento e pubblicità sui motori di ricerca

● sviluppo di siti internet, e-commerce, e grafica per l’immagine aziendale

social media marketing

affiancamento e formazione per l’utilizzo di strumenti web

Tramite il progetto Innovaper di CNA Piemonte, dal 2016 organizziamo degli incontri formativi e forniamo un servizio di sportello gratuito presso Città dei Mestieri di Torino.

Se hai bisogno di una consulenza, se vuoi farci delle domande, se vuoi conoscere come formarti o sapere quali vantaggi potrebbe avere la tua azienda tramite il web, ci trovi tutti i giovedì dalle 16:00 alle 18:00 nell’area Fare Impresa.

www.webtales.it